MIT news

Oggi 26 luglio si è svolto un incontro con l’Amministrazione , chiesto da tempo dal nostro Coordinamento, riguardante la logistica per i trasferimenti del Personale.

I primi a trasferirsi, entro l’anno, saranno i colleghi della DG del Personale distribuiti tra via Caraci e via Nomentana secondo la loro scelta.

Entro l’anno prossimo sarà la volta degli Uffici del Consegnatario che si sposterà a via Caraci .

Per il 2020/1 toccherà alla DG Sistemi Informativi e Statistici presso via Nomentana ed al Personale del Provveditorato per le Opere Pubbliche di Roma che si dovrà trasferire a Villa Patrizi.

Il Personale della Direzione generale per la vigilanza sulle autorità portuali, le infrastrutture portuali ed il trasporto marittimo e per vie d’acqua interne rimarrà a viale dell’arte distribuito tra il quarto piano ed il piano terra,” stringendosi un poco” ( vigileremo come RLS sulle condizioni di questo restringimento).

Alla nostra domanda di come mai, in ambito di spending review, si siano spesi fior di quattrini in occasione della visita del Presidente Mattarella e per il 152° anniversario dalla sua fondazione del Corpo delle Capitanerie di Porto ovviamente non c’è stata risposta.

Parte il Decreto per il documento unico di circolazione veicoli e proprietà. La parte politica, come sempre, ignora i Sindacati: purtroppo devo ammettere che in materia di relazioni sindacali  questo Ministro è stato il peggiore che abbiamo avuto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *