FUA 2017

Ieri 8 ottobre siamo stati convocati per sottoscrivere il FUA 2017. Così come avevamo richiesto, in caso contrario non avremmo firmato, finalmente partiranno le progressioni economiche ed i passaggi di area ; abbiamo comunque formulato una dichiarazione congiunta dove poniamo il limite del 31 gennaio 2019  per far partire l’iter dei corsi concorsi, pena il ritiro della firma.

Per quanto riguarda  l’accordo sui criteri di attribuzione del premio individuale noi non abbiamo firmato: tenete presente che quando arriva il momento della valutazione del personale comincia la via crucis della dirigenza del nostro coordinamento per far cambiare valutazioni date “a capocchia” da parte dei dirigenti/direttori su persone che qualche volta addirittura nemmeno conoscono. Di seguito la nota a verbale che abbiamo consegnato.

La scrivente O.S. non sottoscrive l’accordo sui criteri di attribuzione del premio individuale poiché critico non nelle sostanza ma nel metodo di applicazione. Criteri non oggettivi ma soggettivi.

Si ricorda che a suo tempo noi non accettammo il manuale dell’O.I.V. ; il tempo,purtroppo, ha convalidato il nostro pensiero   visto che in seguito si sono compiute fior di ingiustizie nella sua applicazione.    Ci auspichiamo che, così come ci è stato detto, si effettuino dei correttivi determinanti al testo.

Roma 8 ottobre 2018

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *