In questo periodo particolare di scambi di auguri per le festività, la nostra Amministrazione si contraddistingue, come sempre. Premesso che noi stiamo continuando a raccogliere le firme per impedire lo scempio del Comitato Sussidi(leggi articolo precedente) abbiamo saputo dai nostri colleghi che “qualche dirigente” coinvolto nell’operazione sta intimando i suoi collaboratori a non firmare. Questa è la nostra risposta mandata al Capo del Personale, ing. Chiovelli, e alla D.ssa Fiorani, responsabile del Comitato Sussidi.
“Come lei ben saprà questa O.S. sta raccogliendo le firme dei dipendenti per evitare l’ennesimo danno nei loro confronti, vale a dire lo spostamento dell’assistenza sanitari dal Comitato Sussidi alla CPA.
Veniamo a sapere di dipendenti e da nostri iscritti che parte della dirigenza sta vessando i colleghi per evitare che firmino.
Inutile dire che noi denunciamo questo modo di agire contrario a qualsiasi forma di democrazia, pertanto invitiamo la S.V. di far cessare immediatamente questo scempio, in caso contrario questa O.S. non rimarrà a guardare.”